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Rebranding
Dalla dispensa di amarena una nuova identità succosa come un frutto maturo.

Il succo del progetto.

Una nuova avventura per amarena: dare voce e forma a OlivYou, la piattaforma e-commerce specializzata nella vendita di olio EVO. Raccontare l’ambizione di fare cultura e far conoscere i migliori oli extra vergine al mondo. Una nuova identità visiva per far assaporare davvero l’essenza e l’unicità di questo brand. Perché OlivYou non è solo l’amore e la passione per il prodotto, ma anche per il lavoro di chi lo produce e lo commercializza.

Il simbolo di OlivYou nasce dal connubio delle iniziali OY con una foglia di ulivo.

La soluzione di amarena.

Noi di amarena abbiamo un obiettivo. Rendere unico e indimenticabile ogni brand. Ed è per questo che per OlivYou abbiamo progettato una identità visiva succosa come una oliva matura.
Una comunicazione online e offline integrate in un ecosistema unico perché sia sempre riconoscibile e indimenticabile. Forme, colori e struttura sono brillanti, semplici, coerenti e ideati per accendere un dialogo. Proprio in stile amarena.

Il simbolo di OlivYou nasce dall’unione delle iniziali OY con una foglia di ulivo. La scelta del design e la palette colori (OY green, OY grey e OY red che rappresentano rispettivamente ambiente, innovazione e passione) hanno l’obiettivo di incarnare la fisicità del prodotto, la passione, la storia,  la relazione con il territorio,  i produttori e, al contempo, raccontare l’ambizione di OlivYou di diventare una food-tech company leader mondiale nella vendita di olio extravergine di oliva di qualità.

Le forme del simbolo sono utilizzate anche per dare vita alle shape, elementi grafici da utilizzare nei vari touchpoint per rafforzare l’identità visiva di brand: allestimenti, packaging e comunicazione, tutto incarna e racconta l’anima di OlivYou.

I colori OY green, OY grey e OY red rappresentano rispettivamente ambiente, innovazione e passione.
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