lavoristoriebiocontatti
Rebranding.

Il lavoro di rebranding è un viaggio di riscoperta per creare un marchio iconico, rispettoso dei valori di brand e del suo cambiamento, però al tempo stesso davvero attento all’essenza. È un processo delicato in cui si procede per sottrazione: si sbucciano tutti gli strati non fondamentali per arrivare al cuore pulsante dell’identità.

Diamo una bella lucidata al vostro brand.

Il lavoro di progettazione ci chiede di osare, essere audaci e riscrivere le regole. Cambiare richiede coraggio, ma in alcuni momenti è necessario per far crescere il vostro brand. Il processo di restyling è la risposta al bisogno di aggiornare i tratti visivi di un logo invecchiato oppure di migliorare l’identità visiva da un punto di vista tecnico, adattandola anche a nuovi spazi e formati.

Si tratta di un lavoro di riorganizzazione di un’identità coerente con la filosofia del marchio: è molto adatto anche quando il brand si sta riorganizzando oppure vuole dare una lucidata alla reputazione.

Come funziona?
Ascoltiamo la vostra storia per conoscere a fondo il carattere del vostro brand, sbucciamo, arriviamo all’essenza e facciamo nascere qualcosa di nuovo.
PROPOSTA E PREVENTIVO
Ci contattate per una proposta o un preventivo: se i costi rispecchiano il budget inizia l’avventura insieme.
INCONTRO CONOSCITIVO
Durante una prima call o un incontro conoscitivo riceviamo il brief per il progetto. A volte vi proponiamo anche un documento di lavoro per approfondire gli aspetti più utili per tirare fuori tutto il succo.
PROPOSTE CREATIVE
Lavoriamo su una o più proposte creative e ve le presentiamo, spiegandovi le caratteristiche e i punti di forza di ogni alternativa che abbiamo ideato per voi.
CONSEGNA
Ascoltiamo i feedback, lavoriamo sulla proposta e la prepariamo per la consegna, pronta per essere assaporata.
Lavoriamo insieme
Non vediamo l’ora di creare nuove brand identity succose e indimenticabili. Partire da zero non ci spaventa e siamo contenti di potervi guidare nel percorso, come se fossimo compagni di viaggio. 

Se l’idea piace anche a voi, scriveteci per iniziare a parlarne. 
parliamone